Menu
 

WHAT HAPPENS TO THE HOPE AT THE END OF THE EVENING



©www.edinburgh-festivals.com

Lo scorso luglio è andato in scena all’Almeida di Londra l’ultimo lavoro di Tim Crouch, scritto in collaborazione con Andy Smith.
Due vecchi amici si incontrano dopo tanti anni, avendo condiviso in gioventù l’appartamento e le lotte nel movimento antifascista. Andy (Smith) è diventato un professore, vive a Lancaster e attende Tim (Crouch) che lo viene a trovare da Londra.
Andy è seduto quieto sul suo divano, sul quale resterà per tutta la durata dello spettacolo, la sua vita è adesso più centrata, ha moglie e figli; Tim entra in scena carico di infelicità, paranoie, aggressività e risentimenti e sul palco si muove continuamente avanti e indietro.
Eppure, mentre la rabbia e il malumore di Tim aumentano, si intuisce gradualmente che, nonostante la calma apparente di Andy, i problemi non appartengono solamente ad uno dei due…
Una straordinaria piéce dove i confini tra artificio e realtà, tra la recitazione e la non-recitazione si fondono…

Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.