Menu
 

Quando scende la notte


Autore: Hanif Kureishi
Categoria: Teatro
Genere: Dramma

Libri


Quando scende la notte
Trad: Alessandra Serra
ISBN: 978-88-987450-8-1

Prezzo: €9,00

View Details »
Sinossi:

Due personaggi, una giovane donna e un uomo ormai vecchio, si fronteggiano in un appartamento trasandato, mentre le ombre della sera calano sulla città: sono Jane, vedova di un ricco e anziano regista, e il patrigno Cecil che ha vissuto con lei e il fratello quando erano bambini. Come si intuisce fin dalle prime pagine, il ruolo di Cecil si è spinto oltre il lecito, sconfinando nell’abuso sessuale. Fragile e assente, la madre non ha fatto niente per proteggere la figlia, e un risentimento sordo, un odio costante, hanno nutrito l’esistenza di Jane.
Il giorno della resa dei conti è arrivato: il dramma che si svolge nell’appartamento di Cecil rimette in scena il passato, aggiunge nuovi dettagli e illumina senza pietà le zona in ombra. Mentre la notte scende…

 

Potete ordinare il libro su:


Per inviare una richiesta accedi all'area riservata

Altre Opere Di Hanif Kureishi


-Quando scende la notte


Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.