Menu
 

Lake Street Extension


Autore: Lee Blessing
Categoria: Teatro
Genere: Dramma
Lingua: inglese
Ruoli: 3

Sinossi:

Trace, 19 anni, il figlio di Fuller, torna a casa e scopre che suo padre, in sua assenza ha ceduto la sua camera ad un giovane rifugiato di El Salvador, Gregorio. Trace ha vissuto per strada, si è prostituito ed è molto sospettoso nei confronti del nuovo venuto al punto da non credere che egli sia veramente un rifugiato politico. Trace è convinto che il padre abbia una relazione con Gregorio. Infatti a causa degli abusi subiti dal padre, Trace ha abbandonato la sua casa. Uno dei ricordi peggiori che Trace conserva di quegli anni è quello di suo padre che lo vende ad un altro pedofilo a cui doveva del denaro.
Trace cerca ancora in modo ossessivo di scoprire chi fosse quell’uomo avendo solo un vago ricordo del suo nome e inizia a telefonare a tutti coloro che sull’elenco si chiamino in quel modo o che abbiano un nome simile.
Quando alla fine riesce a inchiodare il pedofilo, viene sconfitto.
Trace aveva ragione su Gregorio: non è un innocente rifugiato politico, egli ha partecipato ad un massacro di avversari politici ed adesso è in fuga. Trace e Gregorio decidono alla fine di averne avuto abbastanza di Fuller e scappano rubandogli l’auto, ma vengono fermati dalla polizia.
Gregorio viene rispedito a El Salvador dove poi il suo cadavere verrà ritrovato con un proiettile conficcato nella nuca. Trace scompare di nuovo.
Dopo dieci anni Fuller lo starà ancora cercando.


Per inviare una richiesta accedi all'area riservata