Anna Reynolds
Anna Reynolds è una drammaturga, autrice di narrativa, coach di scrittura drammatica, editor, mentore, facilitatrice di scrittura e produttrice. Nel corso di 35 anni ha scritto opere teatrali, di danza, liriche, cinematografiche, televisive, romanzi, racconti, saggi e articoli giornalistici, prodotti e premiati a livello nazionale e internazionale. Tra le sue opere teatrali ricordiamo, tra le altre, Jordan, scritta con Moira Buffini, Wild Things, Red, Deep Joy e Nothing on Earth.
Negli anni l’autrice ha anche raccolto fondi, creato, prodotto e gestito progetti artistici finanziati dall’Arts Council England e dall’Heritage Lottery Fund, tra cui Spit & Polish, Odeon Journey, Herts Hidden Heroines. Anna Reynolds è specializzata nel lavoro con persone con disabilità di apprendimento, con esperienze di problemi di salute mentale, neurodivergenza, con giovani e gruppi che si trovano in contesti difficili, tra cui le carceri e centri di recupero.
È attualmente una Royal Literary Fund Writing Fellow presso l’University College London Hospital Trust e un’editor/mentore per Cornerstones Literary Consultancy.