Menu
 

Il nuovo Will Eno sbanca!



©www.therealisticjoneses.com

Ottime le critiche per la nuovissima dark comedy di Will Eno, The Realistic Joneses, che è ancora in scena al Lyceum Theatre di New York e vi resterà fino a luglio!

Nel play si fronteggiano due coppie: Bob e Jennifer e i loro nuovi vicini John e Pony, due coppie di provincia che hanno molto in comune. Man mano che i loro rapporti cominciano irrevocabilmente a intrecciarsi, le due coppie devono scegliere tra le loro fantasie dilliache e la loro più imperfetta realtà…
Gli interpreti saranno i pluripremiati Toni Collette, Michael C. Hall, Tracy Letts e Marisa Tomei, diretti da Sam Gold. Godetevi qui sul sito ufficiale il materiale video e tutte le info di cui avete bisogno!

Di Will Eno ricordiamo la famosa opera Thom Pain (based on nothing) che è stata finalista nel 2005 per il Pulitzer e che qui in Italia è stata messa in scena con enorme successo da Elio Germano!

Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.