Menu
 

THE REAL THING



Al mitico Old Vic la nuova, ottima, produzione di un classico di Tom Stoppard, The Real Thing, diretto da Anna Mackmin; le critiche sono state entusiaste ad oggi.
Henry è un drammatugo di successo, sposato con una attrice, Charlotte, che sta recitando un suo dramma sull’adulterio. L’altro attore della piece, Max, è sposato con Annie. Tra Annie e Henry inizia una relazione extraconiugale… ma qual è più reale tra questo adulterio e quello del dramma sul palcoscenico? Nello svolgersi del “dramma nel dramma”, Henry scopre che l’amore può essere imprevedibile e doloroso
Nella produzione di Broadway degli anni ’80 Glenn Close recitava nella parte di Annie e Jeremy Irons in quella di Henry.
E sia la Close che Irons hanno vinto in questa occasione il Tony Award come miglior Attrice e miglior Attore.
The Real Thing, opera a sette personaggi, ha vinto numerosi premi come Best Play, tra i quali l’Evening Standard Award(1982), il Drama Desk Award, il New York Drama Critics’ Circle Award, il Tony Award (1984) e come Best Revival nel 2000 ha vinto il Drama Desk Award for Outstanding Revival of a Play e un altro Tony Award!
I S

Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.