Menu
 

THE AUTHOR



I have the choice to continue. I have the choice to stop.
Noi spettatori siamo sempre responsabili, siamo complici di cosa viene o non viene visto sulla scena. E anche se chiudiamo gli occhi per non guardare… abbiamo fatto una scelta.
Ha debuttato la scorsa settimana l’ultimo lavoro del nostro eccentrico Tim Crouch: nelle parole dello stesso Crouch, ‘The Author’ è un play su cosa vuol dire essere spettatori e sulle nostre responsabilità in quanto spettatori. Studia il collegamento tra quello che vediamo e quello che facciamo. Mi sembra davvero che abbiamo perso di vista il senso della responsabilità che abbiamo riguardo a ciò che decidiamo di guardare. ‘The Author’ usa solo le parole per mostrarci delle cose, e a volte le cose che queste parole ci mostrano sono inquietanti. Non è in effetti un’opera per bambini, è invece un’opera per spettatori. Il play racconta un altro play: una storia violenta e scioccante scritta da un drammaturgo di nome Tim Crouch e messo in scena al Royal Court Jerwood Theatre Upstairs. ‘The Author’ mostra l’effetto che lo spettacolo ha avuto sui due attori che vi hanno recitato, sull’autore che l’ha scritto e sul pubblico che l’ha visto
Lo spettacolo è in scena al Royal Court Jerwood Theatre Upstairs fino al 24 Ottobre e qui di seguito vi segnaliamo le belle recensioni uscite fino ad adesso:
.The Guardian
.Time Out
.The Telegraph
.Times
.The Stage
.Financial Times

Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.