Menu
 

STEADY RAIN



Le superstar del grande schermo Daniel Craig (l’ultimo James Bond) e Hugh Jackman (il Wolverine di X-Men) hanno portato a Broadway A Steady Rain, opera di grande forza del drammaturgo Keith Huff.

Craig interpreta il ruolo di Joey, poliziotto scapolo e solitario. Jackman il suo collega Denny, un uomo di famiglia con moglie e figli.
Due poliziotti, amici da tutta una vita, entrambi con i loro bei problemi… Il primo lotta contro la dipendenza dall’alcool ed è segretamente innamorato della moglie di Denny; il secondo è un tipo duro, razzista quanto basta, che tradisce la mogliettina con una prostituta.
I due raccontano, da diversi punti di vista, alcuni dei giorni terribili della vita da poliziotto per le strade della città.
Joey e Denny si rivolgono al pubblico – seduti su semplici sedie, su un palco vuoto e con luci che ci suggeriscono che ci troviamo davanti ad un interrogatorio – dipingendo un universo di tradimenti, di violenze domestiche, di strade spietate dove la legge non ha alcun valore..

Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.