Menu
 

Souper



©teatromenotti.org

Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e la Compagnia del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia presentano Souper di Ferenc Molnar in un adattamento e per la regia di Fausto Paravidino:

Cena di lusso a casa di un direttore di banca: ospiti illustri, abiti eleganti, brillante conversazione. E proprio mentre il padrone di casa celebra con un discorso i propri successi, un’interruzione educata ma ferma: il signore è accompagnato al commissariato.

Souper è una pièce pungente, dagli accenti attuali che – per la regia di Fausto Paravidino e nell’interpretazione dell’intera Compagnia del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia – dipinge una società in cui la corruzione sembra il tratto essenziale.
Una corruzione che non lascia scoperta alcuna ruota dell’ingranaggio entro cui la Classe Dominante si muove. È un mondo lontano dal nostro quotidiano? La casta, gli interessi, i tradimenti, i regali, i ricatti, il gioco degli amanti e degli affari non sono affatto così lontani da noi.
Al Teatro Menotti di Milano, martedì 21 e giovedì 23 febbraio: ore 20.30
mercoledì 22 febbraio: ore 19.30

Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.