Siamo lieti di informarvi che ha debuttato l’adattamento teatrale di RAIN MAN firmato da Dan Gordon,all’Apollo Theatre, nel West End di Londra – e adesso il testo attende di esser rappresentato nei teatri italiani!
L’adattamento è basato sull’omonimo film, vincitore di un Oscar nel 1988, interpretato da Tom Cruise e Dustin Hoffman. Nell’attuale produzione inglese, Josh Hartnett è Charlie (il ruolo interpretato da Cruise) e Adam Godley veste i panni del fratello maggiore autistico, Raymond (originariamente intepretato da Hoffman, il quale vinse un Oscar come miglior attore protagonista).
Raymond è stato tenuto nascosto in un istituto per tutta la sua vita a causa della sua disabilità, eppure egli è anche geniale a modo suo, cosa che il fratello minore, Charlie, un imbroglione, concessionario di automobili, decide di sfruttare per salvare i propri affari. I due fratelli si imbarcano in un viaggio pieno di peripezie che aiuterà Raymond a conoscere il mondo oltre i cancelli dell’istituto e insegnerà a Charlie il significato dell’amore incondizionato.