Menu
 

Wild


Autore: Mike Bartlett
Categoria: Teatro
Genere: Dramma
Lingua: inglese
Ruoli: 3
Attori: 2
Attrici: 1

Sinossi:

Andrew, un giovane americano di 28 anni, conduceva una vita ordinaria: pranzi al KFC con la fidanzata e progetti per il futuro. Ma tutto cambia quando, con un solo gesto, rivela informazioni riservate che umiliano il suo paese. Ora si trova in una stanza d’albergo a Mosca, in fuga e a rischio di assassinio.

Ispirata liberamente alla vicenda di Edward Snowden, la trama si sviluppa in un’atmosfera claustrofobica e surreale, dove Andrew riceve visite da due enigmatici personaggi, entrambi chiamati George, che mettono in discussione la sua percezione della realtà. La pièce riflette sulle implicazioni etiche e politiche della sorveglianza di massa e sulla fragilità dell’identità individuale in un mondo dominato dalla tecnologia e dal potere statale.

Con un colpo di scena teatrale sorprendente, Wild sfida le convenzioni narrative e invita il pubblico a interrogarsi sul significato della libertà e della verità nell’era digitale.


Per inviare una richiesta accedi all'area riservata
Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.