Menu
 

Tre Uomini a Pezzi


Autore: Gabriel Barylli
Categoria: Teatro
Genere: Dramma
Lingua: Tedesco
Ruoli: 3
Attori: 3

Sinossi:

Stefan e Martin hanno trovato la soluzione per la loro vita quotidiana dopo diverse relazioni andate male: condividono un appartamento e le faccende. Stefan è un attore e si occupa della casa, Martin è un architetto, tipico maschio alfa: arriva troppo tardi, si dimentica dei compleanni, ma i due si capiscono meravigliosamente.

Organizzano una festa di compleanno per il loro amico Peter, che verrà a cena con la sua amata Lilli. Sorpresa, viene da solo. Si è spezzato anche il suo matrimonio così meraviglioso? Sembra non dar peso al fatto che lui tradisca da molto tempo la moglie, ma che lei faccia lo stesso? Non riesce a sopportalo, ma nemmeno a stare da solo. Nasce così una famiglia di tre uomini.

Nonostante i piccoli ostacoli, si convive bene. Sembra essere la soluzione ideale, fino a quando Martin non incontra una donna che cambierà gli equilibri della casa.

Versione italiana di Daniela Scarlatti e Claudia Tomio.


Per inviare una richiesta accedi all'area riservata
Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.