Menu
 

Sogno d’autunno


Autore: Jon Fosse
Categoria: Teatro
Genere: Dramma
Lingua: Tedesco
Ruoli: 5
Attori: 2
Attrici: 3

Sinossi:

In un cimitero, un uomo e una donna si incontrano. Non si vedevano da anni. Un tempo si sono amati, forse si amano ancora. Ora entrambi sono più maturi, con vite diverse alle spalle. In quel luogo sospeso tra la vita e la morte, iniziano a parlare, ricordare, riflettere.

Le loro parole rivelano una tensione sottile tra ciò che è stato e ciò che non potrà più essere. L’amore, il tempo che scorre, la memoria, il rimpianto e la morte sono i temi centrali.

Attorno a loro si muovono altre figure: il padre e la madre dell’uomo, la moglie, un altro uomo. Ma la scena rimane sfumata, onirica, come in un sogno. Il tempo è instabile, lo spazio incerto. La realtà si piega al ricordo e al desiderio.

Versione italiana di Fulvio Ferrari.


Per inviare una richiesta accedi all'area riservata
Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.