Menu
 

EREDITÀ


Autore: Daniel J. Meyer
Categoria: Teatro
Genere: Commedia
Lingua: Catalano
Ruoli: 3
Attori: 2
Attrici: 1

Sinossi:

Oriol ha vent’anni e vuole solo godersi la vita e abbandonarsi al piacere, lontano da ogni impegno e contatto familiare.

Javi ha trentotto anni e una notte, a una festa, cercando di sfuggire alle responsabilità che deve affrontare da adulto, incontra Oriol e due iniziano una relazione.

Clara, la madre di Oriol, ha deciso – o la vita ha deciso per lei – che è ora di fermarsi un attimo e rivalutare tutto.

La mattina in cui Oriol porta Javi a casa, i due incontrano Clara che gli da una notizia abbastanza folle, visto lo stile di vita che hanno avuto finora: la casa è stata venduta, e partiranno stasera per un viaggio sconosciuto, in un furgone, entrambi, soli, insieme.

Nonostante la riluttanza del figlio a partire con la madre e il pessimo rapporto che hanno, partono all’avventura.

È in questa nuova cornice, in costante movimento, che si conosceranno di nuovo e impareranno ad amarsi in modo diverso. Durante l’assenza di Oriol, lui e Javi costruiranno un rapporto a distanza, aperto a ogni possibilità futura, ma senza basi solide.

E sarà attraverso queste avventure, che riusciranno ad affrontare ogni relazione faccia a faccia, riusciranno a ricostruirle e potranno ricostruirsi come persone.


Per inviare una richiesta accedi all'area riservata
Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.