Menu
 

Estate


Autore: Lars Norén
Categoria: Teatro
Genere: Dramma
Lingua: Svedese
Ruoli: 4
Attori: 3
Attrici: 1

Sinossi:

Gertrud, un tempo attrice, e Herbert, ex membro del parlamento, hanno dedicato la loro vita al lavoro e ora si trovano ad affrontare una nuova fase di esistenza in cui molti sogni sono rimasti incompiuti o delusi. Anche i due figli non hanno soddisfatto le aspettative dei genitori: Thomas vive tra ruoli minori nella televisione e nel teatro, mentre David è un insegnante e scrittore occasionale — è anche gay e ultimamente si è ammalato, probabilmente di AIDS, una situazione che pesa emotivamente su tutta la famiglia.

La tensione drammatica cresce quando i figli, sfidando il desiderio dei genitori di ritrovare pace e dolcezza, riportano alla luce vecchi rancori, fallimenti personali e il confronto tra illusioni e realtà.

Versione italiana di Vanda Monaco Westerståhl.


Per inviare una richiesta accedi all'area riservata
Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.