Menu
 

Errore nel Sistema


Autore: Folke Braband
Categoria: Teatro
Genere: tragicommedia
Lingua: Tedesco
Ruoli: 4
Attori: 3
Attrici: 1

Sinossi:

Come se Emma non avesse già abbastanza problemi, suo padre è nel bel mezzo di un cambio di sesso, dopo un grave litigio butta fuori dalla porta il suo ragazzo Oliver…

Poco dopo però lui è di nuovo lì e pronuncia frasi di saluto monotone: Oliver quattropuntozero. Ciao. Buona giornata.

Diventa presto chiaro che Oliver 4.0 è un’intelligenza artificiale, un computer simile all’uomo che è stato scelto come robot domestico per Emma tramite l’agenzia Partnercook.com e ora è in fuga dal cacciatore di robot. Con il progredire degli eventi, il domestico virtuale sviluppa abilità inaspettate, assume sempre più tratti umani e si rivela non solo una copia ottica, ma anche un perfetto sostituto del vero Oliver. C’è una scintilla tra Emma e l’Oliver artificiale. Ma cosa succede quando un robot scopre all’improvviso l’amore? Ha il controllo sia su ciò che fa che sui suoi sentimenti? E che impatto ha anche il più piccolo errore nel sistema?


Per inviare una richiesta accedi all'area riservata
Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.