Menu
 

England


Autore: Tim Crouch
Categoria: Teatro
Genere:
Lingua: inglese
Ruoli: 2
Attori: 1
Attrici: 1

Sinossi:

Il riconoscente destinatario di un trapianto di cuore viaggia per 4000 miglia per ringraziare la vedova del donatore, portandole un regalo molto speciale. Molto più grande della vita che è stata persa.

Ecco un’opera teatrale potente e stratificata che esplora il significato delle istituzioni: il museo, la chiesa, l’ospedale, e i valori relativi dell’arte e del cuore. Grazie ad una interpretazione a più voci e a un testo caustico, la messa in scena circonda il pubblico e lo coinvolge nella narrazione. Rappresentato in un museo e perciò circondato dai manufatti di altre civiltà, lo spettacolo esplora le differenze, le fratture e il punto in cui le varie culture collimano.

Scritto per essere rappresentato in una galleria d’arte, ENGLAND, racconta una storia avvincente per i nostri tempi: una storia inquietante di transazioni e traduzioni, di cultura e commercio, di una cosa messa dentro un’altra senza pensare alle conseguenze. Presentata da due guide, ecco un tour verso la fine del mondo.


Commenti:
ENGLAND venne rappresentato per la prima volta a The Fruitmarket Gallery di Edinburgo, nell'Agosto del 2007.
Per inviare una richiesta accedi all'area riservata
Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.