Menu
 

E non ci separeremo mai


Autore: Jon Fosse
Categoria: Teatro
Genere: Dramma
Lingua: Norvegese
Ruoli: 3
Attori: 1
Attrici: 2

Sinossi:

Due persone, un uomo e una donna. Una stanza. Un silenzio che dice più di mille parole.

Lui la ama. Lei forse lo ama. Forse no. Forse sta per lasciarlo. Forse è già lontana. Ma lui le ripete, quasi implorando, come un’eco disperata e dolcissima: “E non ci separeremo mai.”

In questa breve e intensa pièce, Jon Fosse scava nell’ossessione dell’amore e nella paura della perdita con il suo stile inconfondibile: dialoghi frammentati, sospensioni, ripetizioni che diventano musica. I sentimenti non sono mai detti direttamente, ma si fanno sentire in ogni pausa, in ogni respiro trattenuto.

Una storia sull’amore che vuole durare per sempre – e sul terrore che invece finisca. Un confronto tenero e spietato tra il bisogno di restare insieme e il rischio, sempre presente, di perdersi.


Per inviare una richiesta accedi all'area riservata
Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.