Menu
 

Crazy Gary’s Mobile Disco


Autore: Gary Owen
Categoria: Teatro
Genere: Dramma
Lingua: inglese
Ruoli: 3
Attori: 3

Sinossi:

Sabato sera, in una piccola cittadina del galles, in un pub c’è una festa e tre ragazzi non riescono a scrollarsi di dosso la loro reputazione scolastica che li ha etichettati come: lo stupido, il fanatico del computer e il bullo. Il loro sogno: andarsene velocemente.

Con un gatto morto ficcato nella cassetta delle lettere, un po’ di violenza gratuita e la ragazza perfetta per cui morire.

L’opera si arruffa con ciò che c’è di disperatamente ordinario, ciò che c’è di straordinariamente vero e una lucida follia.


Per inviare una richiesta accedi all'area riservata
Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.