Menu
 

By The Sea, By The Sea, By The Beautiful Sea


Autore: Joe Pintauro
Categoria: Teatro
Genere: Dramma
Lingua: inglese
Ruoli: 3
Attori: 1
Attrici: 2

Sinossi:

DAWN
Quentin e sua sorella Veronica insieme alla moglie di lui, Pat, sono sulla spiaggia a spargere le ceneri della madre. L’opera in sé appare chiusa, ma in realtà scatenerà conflitti latenti da sempre tra marito e moglie e tra fratelli, imponendo ai tre di risolvere rivalità mai affrontate.

DAY
In quest’atto, ci si prende gioco di Ace, un giardinieiere che va sulla spiaggia all’ora di pranzo e si imbatte in Macy una yuppie molto attraente (con tanto di ombrellone da mare chic e computer portatile). Macy seduce Ace spalmandosi la crema abbronzante, ma poi arriva la folle fidanzata del giardiniere a dare loro del filo da torcere.

DUSK
Racconta la storia di omaccione, Willy sulla spiaggia e di due donne, Dana and Marsha, le quali farebbero qualunque cosa per averlo. Scopriamo che i tre personaggi sono come imprigionati nei loro drammi personali da cui cercano di evadere e per caso sembrano aver trovato il posto e il momento giusto per farlo.

…E’ così commevente e altrettanto stupefacente il modo in cui il linguaggio teatrale possa esprimere la rabbia repressa, la consapevolezza dolorosa – tutto ciò che è giustamente definito il bagaglio della vita – con l’attenzione e l’empatia che la vita reale, ciecamente diffidente, non permette. – NY TIMES.


Commenti:
By The Sea, By The Sea, By The Beautiful Sea è una trilogia di atti unici che comprende DAWN Joe Pintauro, DAY di Landford Wilson e DUSK di Terrence McNally.
Per inviare una richiesta accedi all'area riservata
Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.