Menu
 

OH LES BEAUX JOURS



Visto per voi: fondi bianchi, accecanti, su cui si staglia la montagna nera di cemento che inghiotte Winnie. È un Beckett in bianco e nero quello di Robert Wilson, un Beckett di forti contrasti, come quello che disegnerebbe Frank Miller
Fumetto d’autore pare la scenografia di Giorni Felici e cartone animato pare Adriana Asti, occhi grandi, esagerati, e bocca grande e rossa, rossa come il sangue che esce dal cranio spaccato di Willy.
Vi consigliamo caldamente di non perdervi lo spettacolo: dopo il debutto italiano al Festival di Spoleto, potete inseguire Mr. Wilson e la Sig.ra Asti lungo la tournèe che li vedrà a Prato dal 4 all’8 novembre, a Ferrara dal 19 al 22 novembre, a Napoli dal 25 novembre al 6 dicembre,
a Bari dal 9 al 13 dicembre, a Bergamo dal 15 al 20 dicembre;
e nel 2010: a Jesi il 16 e il 17 gennaio, a Pavia dal 19 al 21 gennaio, a Como, 23 e 24 gennaio, a St. Polten (Austria) il 28 e 29 gennaio, a Aosta 3 e 4 febbraio, a Cremona 6 e 7 febbraio, a Moncalieri 9 e 10 febbraio, a Reggio Emilia 12, 13, 14 febbraio e a Piacenza 16 e 17 febbraio.

Sempre Robert Wilson ha debuttato con un’anteprima assoluta, L’ultimo nastro di Krapp, di cui è regista e interprete. Una rara occasione per vedere Wilson sul palcoscenico: se ve lo siete perso a Spoleto, potrete rivederlo solo in altre due città: a Napoli dal 22 al 24 ottobre e a Ferrara il 18 novembre.

Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.