Menu
 

GRASSES OF A THOUSAND COLORS



©www.tfana.org

Al Public ‘s Shiva Theater di New York è di scena Grasses of a Thousand Colors il capolavoro di Wallace Shawn. Questa è la sua opera più estrema, più complessa e innovativa. Superficialmente, è un misto di incubo, di fiaba antropomorfa e di fantasie sessuali: Ben, il protagonista, è un dottore che crede di aver risolto la fame nel mondo quando scopre come manipolare il metabolismo degli animali affinché mangino i loro simili. Ma finisce col rovinare l’ecosistema globale…
Diretta da Andre Gregory e interpretata dallo stesso Wallace Shawn (nella parte di Ben), l’opera è presentata come parte dell’interessante The Wallace Shawn-André Gregory Project – una retrospettiva che celebra una collaborazione lunga 40 anni – in cui era inclusa anche The Designated Mourner (andata in scena la scorsa estate)!

Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.