Menu
 

EDINBURGH FRINGE FESTIVAL 2010



©www.edfringe.com

Anche quest’anno Edimburgo ci regala un ricchissimo e interessante programma all’appuntamento annuale con il Fringe Festival 2010.
Le proposte sono le più varie, si spazia da Sam Shepard di cui viene messa in scena Angel City, a Sharman Macdonald con il suo After Juliet, ovvero come continua la storia dopo la morte di Romeo e Giulietta.
E si va dalla nostra Yasmina Reza con la sua opera più famosa, Art, al grandissimo Tom Stoppard di cui vengono presentate ben due opere: la commedia The Real Inspector Hound e il suo capolavoro assoluto, Rosencrantz e Guildenstern sono Morti.
E poi, ancora, Tim Crouch con il suo spiazzante The Author prodotto dal Royal Theatre e di cui vi avevamo già parlato qui;
La divertente Two del nostro Jim Cartwright;
Il premiatissimo The History Boys di Alan Bennett che viene messo in scena da ben due compagnie diverse (Close Up Theatre e Queen’s English Theatre Company),
e il nuovo lavoro dell’irlandese Enda Walsh che si cimenta nella mitologia greca e riscrive la storia di Ulisse che viene qui vista dagli occhi della moglie di lui, Penelope.
Ma il programma è ricchissimo e ancor più vario: vi consigliamo di scaricarvelo qui e leggervelo tutto! Viene voglia di saltare sul primo aereo per la scozia…
I S

Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.