Menu
 

DEDICATED TO WALLACE SHAWN



©Royal Court Theatre

La stagione primaverile ed estiva del Royal Court Theatre sarà dedicata alle opere dell’acclamato attore e drammaturgo newyorkese Wallace Shawn: da aprile a giugno il teatro metterà in scena tre opere dell’autore (The Fever, Aunt Dan and Lemon e Grasses of a Thousand Colours), e una serie di letture con performances di attori del calibro di Miranda Richardson e dello stesso Shawn, con le regie del suo storico amico e regista Andre Gregory. Nel corso della Wallace Shawn’s Season saranno anche proiettati film dell’autore.

Dice di lui il direttore artistico del Royal Court, Dominic Cooke: “Wallace Shawn è un vero iconoclasta e sono stato fan dei suoi lavori per molti anni. è un drammaturgo audacemente originale e sperimentale che espone, con dolorosa onestà, le dualità del liberalismo in un mondo che è diviso…”

Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.