Menu
 

BIELORUSSIA, ALLARME PER IL BELARUS THEATRE



Cari Amici,
Recentemente, leggendo il link di Repubblica ho appreso che Natalia Koliada e Nikolai Khalezin ora si trovano in serio pericolo. Dopo la manifestazione contro il presidente eletto bielorusso Lukashenko, ho inviato loro un messaggio per ricevere notizie; silenzio totale. Ora nell’articolo di Repubblica si parla chiaramente di irruzione nella loro casa. Spero siano riusciti a fuggire dal loro paese e spero che qualcuno di noi abbia occasione di accertarsi da proprie fonti che Natalia, Nikolai e la loro famiglia siano in salvo e stiano bene.

Quello che nel frattempo possiamo fare per loro è parlare e scrivere della loro compagnia e del loro lavoro – questo è il sostegno che possiamo dare e che spero possa aiutarli a rimanere in vita. In realtà, se non sono stati già ‘eliminati’ dal regime è solo perché amici di persone molto influenti come Vaclav Havel, Tom Stoppard, Mick Jagger, che li hanno presi sotto la loro ala protettrice. Dunque solo parlando e scrivendo di loro avremo la speranza di rivederli un giorno tra noi sani e salvi sul palco dei nostri teatri italiani.

Ringraziando per l’attenzione dedicata a questo appello, invio un saluto affettuoso a tutti voi e un augurio di buon feste.

Anna Ashton Parnanzini

Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.