Menu
 

BENT



©www.tabardweb.co.uk

La più famosa opera di Martin Sherman, rappresentata per la prima volta nel 1979 da Tom Bell e Ian McKellen, è andata in scena a Londra, al Landor Theatre da Aprile a Giugno.
Adesso che le repliche al Landor sono finite, e visto il grande successo dello spettacolo, la stessa produzione riprende al Tabard Theatre, dal prossimo 6 Luglio all’8 Agosto 2010.
Siamo nella Berlino degli anni ’30: Max e il suo amante Rudy sono in fuga dopo aver visto con i loro occhi l’assassinio di un ufficiale delle SS. Ma la coppia viene catturata e messa su un treno che li porterà dritti a Dachau
Il dramma del nazismo visto attraverso gli occhi di due omosessuali – collocati da Hitler su una scala ancora più bassa di quella degli ebrei. Fino all’8 Agosto a Londra.
I S

Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.