Menu
 

BEAUTIFUL THING!



©www.beautthing.com

Beautiful Thing è la tenera commedia del 1993 di Jonathan Harvey, che nel 1996 divenne un omonimo film di un certo successo.
Senza dubbio, un classico del teatro e del cinema LGBT.
Vent’anni dopo, una nuova produzione di quest’opera sta girando l’Inghilterra: è stata fino al 25 maggio all’Arts Theatre di Londra per spostarsi adesso a Liverpool, Leeds e Brighton.

*Periferia di Londra: Jamie ha problemi a socializzare con i coetanei e una poca predisposizione per le attività sportive, vive un rapporto conflittuale con la madre Sandra, una donna energica e appariscente che lavora in un pub, l’unico che sembra dargli ascolto è Tony, il nuovo compagno della madre. Ste vive assieme al padre violento e al fratello spacciatore, subendo umiliazioni e violenze da entrambi.
Dopo l’ennesima razione di botte prese in casa, Ste viene ospitato a casa di Sandra e si troverà a condividere lo stesso letto con Jamie*…

Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.