Menu
 

ATTENTI A QUEI DUE



Secondo voi cosa starà dicendo all’orecchio di Havel, Israel Horovitz? Questa bella foto che li ritrae insieme è stata scattata nel 2007 alla prima di My Old Lady a Praga (la commedia è attualmente in scena a Parigi).
Vi segnaliamo con piacere una bella iniziativa dedicata a Israel: il Barefoot Theatre di New York presenterà il 70/70 HOROVITZ PROJECT, una celebrazione mondiale per i 70 anni del grande drammaturgo statunitense. Il festival durerà un anno intero e comprenderà letture e messe in scena di 70 opere di Israel Horovitz effettuate da compagnie di tutto il mondo. L’evento avrà inizio con una festa di gala e con la lettura di Sins of the Mother il giorno stesso del suo compleanno, il 31 Marzo 2009. E se non bastasse, il suo The Indian Wants the Bronx è in scena proprio in questi giorni al Young Vic di Londra.

Che dire… Buon Compleanno Mr. Horovitz!

Si è invece da poco conclusa la stagione dedicata a Vaclav Havel all’Orange Tree Theatre di Richmond. Sono state messe in scena cinque opere del prolifico drammaturgo ceco: Leaving, L’Udienza, Albergo di Montagna, Private View and Protest.
Da noi sta intanto girando l’Italia la bellissima messa in scena de L’Udienza diretta da Pietro Bontempo.

Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.