mobile-menu mobile-menu-arrow Menu
 

So many words


Autore: Roger Rueff
Categoria: Teatro
Genere: Dramma
Lingua: inglese
Ruoli: 4
Attori: 1
Attrici: 3

Sinossi:

Il breve viaggio di Katherine e Stanley per Washington DC, dove Stanley verrà insignito di un prestigioso premio letterario, viene interrotto dalla presenza di Pamela, una donna conosciuta in aereo, affascinante, intelligente e ammiratrice di Stanley. La visione del mondo di Pamela manifesta la tacita scrittura filosofica di Stanley in una forma fin troppo umana. Il flirt tra i due velocemente diventa una vera sfida per il matrimonio di Stanley, per quella sua vita costruita con così tanta attenzione e per i fondamenti filosofici del suo stesso esistere. In questa interessante piece, la verità brutale sovrasta la fragile e appena sussurrata speranza dove amore, matrimonio e appagamento vengono sottoposti ad un cieco scrutinio.


Personaggi:
Stanley Warner, uno scrittore Katherine Warner, moglie di Stanley Pamela Avery*, una giovane donna, intelligente e straordinariamente sexy, di una bellezza sofisticata Beth Barnett, assistente personale di Stanley

Commenti:
So Many Words ha debuttato al South Coast Repertory Theatre nel 1993, dove si è guadagnato due premi da parte del Drama Critics Circle di Los Angeles – uno come miglior scrittura e l'altro come miglior piece teatrale tra quelle opere che hanno presentato la prima assoluta a Los Angeles o nelle Orange counties (the Ted Schmitt Award).