mobile-menu mobile-menu-arrow Menu
 

Posh


Autore: Laura Wade
Categoria:
Genere: Dramma
Ruoli: 14 (12M, 2F)

Sinossi:

I dieci membri del Riot Club, un esclusivo club di studenti di Oxford, si riuniscono per cena in un pub di provincia e il loro presidente, James, prossimo alla laurea, promette al proprietario della locanda che nulla di strano accadrà nella loro sala. Tuttavia, gli altri membri si sono stancati del perbenismo di James e pianificano di realizzare i loro soliti danni e poi eleggere un nuovo presidente. Con il passare delle ore, i ragazzi sono sempre più ubriachi e aggressivi e finiscono per far venire una prostituta, provano a obbligare Rachel (la figlia del padrone) a baciarli e pestano a sangue Chris, il proprietario del locale.

I ragazzi si accorgono di essersi spinti troppo oltre e decidono di fare ricadere tutta la colpa su Alistair, il ragazzo che aveva scatenato la violenza degli amici con un discorso contro i poveri. Alcune settimane dopo Jeremy, un potente politico Tory il cui nipote è un membro del Riot, si incontra con Alistair e si congratula con lui per le proprie idee e lo incoraggia a proseguire su quella strada: ha grandi progetti per lui.
Produzioni

Posh ha debuttato al Royal Court Theatre di Londra con recensioni molto positive e nel 2012 lo spettacolo è stato riproposto nel West End.

Nel 2014 Lone Scherfig ha diretto l’omonimo adattamento cinematografico della piece, con Max Irons, Sam Claflin, Douglas Booth, Freddie Fox e Natalie Dormer.

(Fonte: Wikipedia)


Invia una richiesta - professionisti
Invia una richiesta - amatoriali

Altre Opere Di Laura Wade


-Home, I'm Darling
()


-Posh
()