Menu
 

FIVE STARS FOR DEVIL BOYS!



Torniamo con una bella notizia riguardante lo spettacolo di Buddy Thomas: a distanza di un anno lo spettacolo approderà al New World Stages di New York dal 28 Ottobre 2010 per un numero limitato di rappresentazioni!
Qui il sito ufficiale.

I critici Devil Boys from Beyond sono euforici e ne parlano come di “…uno degli spettacoli più belli visti al Fringe Festival di New York”:
Questa delirante parodia dei film di fantascienza – uno degli spettacoli più divertenti che abbia visto al Fringe Festivalè cattivo, gioioso e divertente. Una coppia di newyorkesi dell’epoca di Eisenhoweruna reporter nasona e la sua ex-fiamma dedita all’alcoolindagano su un atterraggio alieno avvenuto nella città di Lizard Lick, Florida, mentre cercano di difendersi dalla rivale di Mattie, Lucinda Marsh. I visitatori alieni risultano essere dei begli stalloni muscolosi che si sono attaccati alle vecchie signore della città, assetate di sesso. […] lo spettacolo apre una favolosa porta sul passato: non solo sul paranoico mondo degli anni ’50, ma anche su quello dei giochi en travesti della Ridiculous Theatrical Company di Charles Ludlam e del Theatre-in-Limbo di Charles Busch che ci riportano agli anni ’60 fino a tutti gli anni ’80. Devil Boys from Beyond è un filo d’oro che si riallaccia a quella folle tradizione teatrale. Il regista, Kenneth Elliott, ha guidato infatti molti dei primi lavori di Busch (in molti dei quali lavorava Andy Halliday che qui compare nei panni di Dotty Primrose). […] Se ci fosse giustizia in questo nostro confuso mondo, l’intero spettacolo verrebbe istantaneamente trasportato nell’Off-Broadway. — Adam Feldman