Menu
 

Skull in Connemara, A


Autore: Martin McDonagh
Categoria: Teatro
Genere: Black Comedy
Lingua: inglese
Ruoli: 4
Attori: 3
Attrici: 1

Sinossi:

Eccovi una piece sanguinosa, un po’ thriller/poliziesco, un po’ farsa. Tutto accade in un cimitero irlandese, dove Mick dissotterra resti umani ogni autunno per fare spazio ai “nuovi arrivati”. C’è ad aiutarlo, lo scavezzacollo del posto, Martin, e la pettegola del villaggio Mary-Johnny che di tanto in tanto fa una capatina mentre torna a casa dal bingo.
Thomas, un poliziotto, imbevuto di serial-tv è abbastanza stupido, ma non è contrario ad alterare qui e lì delle prove se questo può aiutarlo a fare carriera.
Mentre Mick riesuma la moglie, morta in un incidente d’auto – i pettegolezzi nel villaggio abbondano e scorrerà molto sangue e inganni prima che i vivi e i morti possano riposare in pace.


Personaggi:
- Mike - Martin - Mary-johnny - Thomas

Per inviare una richiesta accedi all'area riservata
Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.