Menu
 

The Open House


Autore: Will Eno
Categoria: prosa, Teatro
Genere: Black Comedy
Ruoli: 5 (3M, 2F)

Sinossi:

Un dramma familiare archetipico in versione selvaggiamente sovversiva e oscuramente esilarante.

Figlio e figlia sono tornati a casa per festeggiare l’anniversario di matrimonio di mamma e papà, ma l’atmosfera è tesa e il cane non si vede da nessuna parte. Proprio nel momento in cui raggiungono un punto morto, le cose iniziano a prendere una piega molto inaspettata…

Da che mondo e mondo le persone nascono in una famiglia. E anche i drammaturghi da sempre han cercato di scrivere drammi familiari. E normalmente questi drammi cercano di dare risposte alle infinite e complicate questioni di sangue, dovere, eredità, responsabilità. Cercano di rispondere alla domanda: “Ma le cose possono davvero cambiare?” La gente ha cercato nobilmente per anni di farsi risolvere nelle due ore di un dramma quello che non è stato risolto nel corso di molte vite. Questa cosa deve finire”.


Per inviare una richiesta accedi all'area riservata
Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.