Menu
 

Autunno e inverno


Autore: Lars Norén
Categoria: Teatro
Genere: Dramma
Lingua: Svedese
Ruoli: 4
Attori: 1
Attrici: 3

Sinossi:

Henrik e Margareta sono una coppia che è rimasta insieme per paura della solitudine o delle decisioni difficili, mantenendo una fragile armonia domestica. Quando le loro due figlie — Eva, di 42 anni, e Anna, di 38 anni — tornano a casa per cena, la situazione si complica: Eva è una donna di successo ma frustrata dalla sua mancanza di figli e da un matrimonio insoddisfacente, mentre Anna, che mantiene sé stessa e i suoi due figli con un lavoro da cameriera in un bar gay, non ha interesse per le conversazioni superficiali sui beni materiali.

Nel corso della cena emergono domande dolorose e accuse dirette sulle scelte di vita, sul rapporto con i genitori e sul significato dell’affetto familiare, facendo saltare la cortesia di facciata.

Versione italiana di Vanda Monaco Westerståhl.


Per inviare una richiesta accedi all'area riservata
Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.