Menu
 

TRAPPOLA PER TOPI COMPIE 70 ANNI!



©Mondadori Editore

In scena all’Ambassador Theatre di Londra dal 1952 – tratta dal racconto Tre topolini ciechi – quest’opera vanta uno straordinario primato: quasi 29 mila rappresentazioni ne fanno lo spettacolo teatrale più longevo del mondo e di tutti i tempi. Solo a Londra è in scena senza interruzione da settant’anni.

Isolati per il maltempo nella locanda di Castel del Frate, Mollie e Giles Ralston, i proprietari, e i loro cinque strani clienti sono costretti ad affrontare una drammatica avventura. Tra di loro si cela un assassino psicopatico che ha già ucciso una persona a Londra. Ma sotto quale traverstimento si maschera il colpevole? Ciascuno dei presenti sembra avere qualcosa da nascondere, qualche segreto vergognoso legato a un fatto di sangue avvenuto molti anni addietro. Prima che ogni comunicazione venisse interrotta la polizia locale è riuscita però ad inviare sul posto un suo agente, il sergente Trotter, e toccherà a lui individuare l’omicida intenzionato a colpire di nuovo. Ma non sarà così semplice come sembra…

Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.