Menu
 

Spring Journey


Autore: Roger Rueff
Categoria: Teatro
Genere: Dramma
Lingua: inglese
Ruoli: 4
Attori: 2
Attrici: 2

Sinossi:

Una famiglia ebrea è costretta a separarsi a causa della guerra: è l’unica chance che hanno per sopravvivere.

Questo dramma si basa su due documenti scritti durante e poco dopo gli eventi descritti. Il primo è un diario tenuto da Arthur dal 12 maggio all’11 giugno 1940. l’altro è una lettera di MArgarete ai suoi nipoti, Michael e Thomas, scritta nel 1948. Molte parti del dramma sono riprese di sana pianta dai suddetti documenti, da altri documenti ufficali e da notizie di giornali.
Tutte le parti aggiunte (per chiarezza o per dare continuiotà grammaticale) sono state messe tra parentesi quadre.


Personaggi:
Margarete Czellitzer, una donna ebreo-tedesca, di 60 anni Dr. Arthur Czellitzer, marito di Margarete sui 70 anni, brizzolato con pizzetto e baffi Donna, una occidentale tra i 30/40 anni. Voce narrante e interprete di tutti i personaggi femminili. Uomo, un occidentale tra i 30/40 anni. Voce narrante e interprete di tutti i personaggi maschili.

Commenti:
La maggior parte del dramma si svolge tra il 10 maggio e l'11 giugno 1940. Ci sono altri episoldi rilevanti nel 1935 e nel 1943.
Per inviare una richiesta accedi all'area riservata
Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.