Menu
 

Quercia, Una


Autore: Tim Crouch
Categoria: Teatro
Genere: Dramma
Lingua: inglese
Ruoli: 2
Attori: 1

Sinossi:

Un uomo perde sua figlia in un incidente d’auto. Niente è quello che è. E’ come se si trovasse all’interno di una commedia ma senza conoscere le battute o i movimenti. L’uomo che guidava l’auto è un ipnotizzatore. Dal giorno dell’incidente ha perso il potere della suggestione. La sua interpretazione è un disastro. Per lui, ogni cosa adesso è esattamente ciò che è.
Per la prima volta dall’incidente, questi due uomini si incontrano. E ciò avviene quando il Padre si offre volontario per il numero dell’Ipnotizzatore. E stavolta, non conoscerà davvero le battute o i movimenti da fare…


Personaggi:
Padre Ipnotizzatore

Commenti:
La piece è evidentemente per due attori. Il Padre è comunque interpretato ogni sera da un attore diverso - uomo o donna. Chi sale sul palco davvero non conosce una parola del testo in cui si trova a recitare... finché non ci finisce dentro. E' una proiezione di una messa in scena che toglie il respiro, e passata da un attore a un altro, da un ipnotizzatore al loro materia, dal pubblico alla persona. E' un'opera fortemente e assurdamente comica sul concetto di perdita, suggestione e potere della mente.
Per inviare una richiesta accedi all'area riservata
Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.