Menu
 

L’UOMO DEL DESTINO



Di Yasmina Reza, l’autrice del famosissimo Art e del Dio della Carneficina che adesso è il film di Polansky Carnage, vi proponiamo un’altra riuscitissima commedia, L’uomo del Destino, che andrà in scena a Roma, alla stazione dei Monti Tiburtini il prossimo 28 settembre, alle ore 22:00, con Orso Maria Guerrini e Cristina Sebastianelli, per la regia di Maurizio Panici.

Due personaggi: un uomo e una donna. Lui, Paul Parsky, scrittore da migliaia di copie vendute, lei, Martha, sua fan e assidua lettrice. Si incontrano nello scompartimento di un treno, tragitto Parigi-Francoforte: si incontrano ma non si parlano direttamente per un bel tratto del percorso, sono solo i pensieri detti ad alta voce a raccontarci le loro personalità. Due esseri umani che pur parlando a se stessi è come se si fossero sempre inseguiti nella loro ricerca di un tempo perduto e finalmente ritrovati.

Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.