Menu
 

La strana coppia



Debutta al Festival di Borgio Verezzi, i prossimi 7 e 8 luglio La strana coppia:

La strana coppia è un esempio di come Neil Simon, il più geniale e prolifico autore del teatro comico della seconda metà del ‘900, riesca sempre a trovare quel pizzico di simpatica follia nella vita di tutti i giorni. Si narra la difficile e complicata convivenza tra due uomini dalle personalità diametralmente opposte. I due personaggi, Felix e Oscar, accomunati da un divorzio alle spalle, decidono di andare a vivere insieme in un appartamento situato in uno dei tanti grattacieli sulla Riverside Drive, a New York.
Questo incontro-scontro quotidiano darà vita a continue ed esilaranti gag, garantendo sicuro divertimento nella nuova versione teatrale proposta e interpretata dalla “inedita” coppia Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia. Nonostante le ultime clamorose litigate, Oscar e Felix continuano a vedersi insieme, ad altri amici, per il solito pokerino, convinti che se i matrimoni vanno e vengono, la partita è come lo show: deve continuare…

La strana coppia

Di Neil Simon

traduzione di Gianluca Guidi


Con Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia
Regia Gianluca Guidi
Scene Carlo De Marino
Costumi Carlo De Marino
Luci Umile Vainieri
Musiche Gianluca Guidi
Produzione Virginy L’isola ritrovata

Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.