Menu
 

LA NUOVA STAGIONE DELL’ALMEIDA



©www.almeida.co.uk

Il Direttore Artistico dell’ Almeida di Londra , Michael Attenborough , ha presentato la nuova stagione teatrale estiva dello storico teatro.
La stagione si apre con la prima mondiale di My City di Stephen Poliakoff, e continuerà con la prima inglese di Reasons to be Pretty di Neil Labute (dal prossimo 9 maggio): questa è l’ultima parte della trilogia incentrata sull’ossessione della bellezza – le prime due opere sono The Shape of Things e Fat Pig (già messe in scena all’Almeida, rispettivamente nel 2001 e nel 2008).
Ma non finisce qui: a Luglio il teatro presenterà il suo annuale Festival. Ospiti di quest’anno, niente meno che i Belarus Free Theatre che metteranno in scena il loro ultimo spettacolo, Eurepica.
L’idea dominante di Eurepica Challenge è un viaggio aereo che attraversando il continente europeo atterra in vari paesi…
 facendo emergere, come in un mosaico, il volto dell’Europa e dei suoi abitanti.
Da non perdere!

Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.