Menu
 

KEEP AN EYE ON HIM



Sì, è sempre tempo di… Stoppard: ha appena debuttato a Londra la nuova produzione di Arcadia dell’Autore di Rosencrantz e Guildenstern sono Morti: la critica è già entusiasta e elogia una regia e un cast d’eccezione di cui fa parte anche il figlio dell’autore, Ed.

La stagione teatrale appena trascorsa ha visto numerose produzioni delle opere di Tom Stoppard: in Canada, a Toronto, si sono da poco concluse le repliche di Travesties; a Barcellona Rock’n Roll (opera del 2006, che attualmente è ancora in scena al Goodman Theatre di Chicago); a Londra la sua versione di Ivanov di Checov scritta per Kenneth Branagh.
Sempre di Checov, dal 9 Giugno sarà possibile vedere Il Giardino dei Ciliegi riscritto da Tom Stoppard e diretto da Sam Mendes, all’Old Vic Theatre.
Da Gennaio 2010 sarà invece la volta di Every Good Boy Deserves Favour, la prima e importante opera “politica” di Stoppard, che sarà allestita al National Theatre.

Sembra inoltre che l’autore inglese, premio Oscar per Shakespeare in Love e autore di successi cinematografici come Brazil e l’omonimo Rosencrantz e Guildenstern sono Morti (vincitore fra l’altro del Leone d’Oro), stia anche lavorando alla sceneggiatura di Robin Hood, il nuovo colossal di Ridley Scott

Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.