Menu
 

Hay Fever



Ancora fino al prossimo primo agosto, al Duke of York’s Theatre di Londra, è possibile godere della produzione di Hay Fever con Felicity Kendal che ha debuttato lo scorso maggio.
La commedia di Noel Coward è ambientata nel cottage inglese della famiglia Bliss. Judith è un’attrice in pensione che muore dalla voglia di tornare sulla scena; suo marito David è uno scrittore, il figlio Simon un artista e la figlia Sorel, che non possiede un talento artistico specifico, ma sa certamente difendersi nell’essere tanto capricciosa quanto sua madre.
All’insaputa degli altri, ogni membro della famiglia ha invitato un ospite per il fine settimana.
I Bliss iniziano ad un certo punto a costringere gli ospiti ad essere spettatori/attori durante delle scene melodrammatiche in cui essi professano emozioni e reagiscono a situazioni che in realtà non esistono.
Il risultato è un caos esilarante che finirà solo quando i visitatori torturati fino al midollo sgattaioleranno dalla casa dei Bliss in punta di piedi.

Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.