Menu
 

ELIO GERMANO IN CANNES!



I nostri più calorosi e affettuosi complimenti a Elio Germano, vincitore del premio come Miglior Attore al 63esimo Festival di Cannes!
Lo potrete vedere prossimamente dal vivo nel bellissimo monologo teatrale candidato al premio Pulitzer Thom Pain, dell’americano Will Eno: in Thom Pain Germano sarà un antieroe solo, intrappolato nelle sue riflessioni sull’inutilità, sulla vanità, che ci porterà dentro la sua mente confusa e dentro le vicende dell’infanzia che lo hanno segnato. Un uomo che, sotto la sua apparente freddezza, ha assoluto bisogno del rapporto con le altre persone. “Sono una cosa che ha sentimenti, in un corpo che ha parole” ci dice Thom. 

Il monologo di Will Eno è una storia toccante – la storia di Thom Pain e, per sua stessa ammissione, la storia di ognuno di noi.
E noi attendiamo con grande entusiasmo di vedere in scena il nostro bravo Elio, che, a soli 29 anni, ha raggiunto questo importante e prestigiosissimo traguardo ex-aequo con un mostro sacro del cinema, Javier Bardem… E non possiamo che prevedere e augurargli che la sua carriera sia d’ora in avanti sempre più luminosa!
I S