Menu
 

DIE PANNE



Die Panne di Freidrich Dürrenmatt, è la storia di un processo a un comune cittadino, Alfredo Traps.
Con la macchina in panne, Traps cerca aiuto e lo trova in un gruppo di amici – un vecchio giudice, un pubblico ministero, un avvocato in pensione – che invitano lo sprovveduto personaggio a fare un gioco con loro: giocare ad esser processato, mettendo in scena storici processi quali quello a Socrate, a Gesù e a Federico di Prussia. Ma il gioco prende una piega inquietante e Traps scoprirà di aver commesso davvero un omicidio.
Dürrenmatt), attraverso una storia paradossale, ci fa capire che siamo tutti intrinsecamente e originariamente colpevoli.

Il testo, diretto da Armando Pugliese e interpretato da Gianmarco Tognazzi, torna in scena al Teatro Eliseo di Roma, dal 26 gennaio al 14 febbraio!

Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.