Menu
 

DEBUTTA PRETTY – UN MOTIVO PER ESSERE CARINI



Filippo Nigro, Fabrizia Sacchi, Dajana Roncione e Paolo Briguglia sono gli interpreti che debutteranno il prossimo 14 gennaio al Teatro Nuovo di Napoli con Reasons to be Pretty di LaBute, per la regia di Fabrizio Arcuri!
Le vicende di due coppie di amici, Greg/Steph e Kent/Carly, che ruotano attorno al tema della bellezza. La commedia inizia con un furibondo litigio tra Steph e Greg colpevole di aver dichiarato che la sua fidanzata non è bella ma che non la cambierebbe per nulla al mondo. Ne scaturiscono gravi conseguenze perché Steph, dal carattere irascibile e polemico, non sopporta di stare con un uomo che non la considera bella, sebbene lei stessa lo pensi e tronca la relazione con Greg. Ma anche il rapporto tra Kent e la bellissima Carly subisce degli scossoni…
Reasons to be pretty è l’ultima parte di una trilogia di Neil LaBute cominciata nel 2001 con The Shape of Things (La forma delle cose) proseguita nel 2004 con Fat Pig (Grasso come un maiale) ed è una feroce ed esilarante commedia sull’ossessione della bellezza nei rapporti personali. Continua a leggere qui.
Dopo il debutto, la commedia toccherà diverse città d’Italia: visitate il sito degli Ipocriti per conoscere le date del tour!