Menu
 

So many words


Autore: Roger Rueff
Categoria: Teatro
Genere: Dramma
Lingua: inglese
Ruoli: 4
Attori: 1
Attrici: 3

Sinossi:

Il breve viaggio di Katherine e Stanley per Washington DC, dove Stanley verrà insignito di un prestigioso premio letterario, viene interrotto dalla presenza di Pamela, una donna conosciuta in aereo, affascinante, intelligente e ammiratrice di Stanley. La visione del mondo di Pamela manifesta la tacita scrittura filosofica di Stanley in una forma fin troppo umana. Il flirt tra i due velocemente diventa una vera sfida per il matrimonio di Stanley, per quella sua vita costruita con così tanta attenzione e per i fondamenti filosofici del suo stesso esistere. In questa interessante piece, la verità brutale sovrasta la fragile e appena sussurrata speranza dove amore, matrimonio e appagamento vengono sottoposti ad un cieco scrutinio.


Personaggi:
Stanley Warner, uno scrittore Katherine Warner, moglie di Stanley Pamela Avery*, una giovane donna, intelligente e straordinariamente sexy, di una bellezza sofisticata Beth Barnett, assistente personale di Stanley

Commenti:
So Many Words ha debuttato al South Coast Repertory Theatre nel 1993, dove si è guadagnato due premi da parte del Drama Critics Circle di Los Angeles – uno come miglior scrittura e l'altro come miglior piece teatrale tra quelle opere che hanno presentato la prima assoluta a Los Angeles o nelle Orange counties (the Ted Schmitt Award).
Per inviare una richiesta accedi all'area riservata
Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.