Menu
 

Road to Heck, The


Autore: Roger Rueff
Categoria: Teatro
Genere: Commedia
Lingua: inglese
Ruoli: 4
Attori: 3
Attrici: 1

Sinossi:

Un professore universitario decide in invitare a casa uno dei suoi studenti per far sedurre la moglie, affinché la donna possa superare il blocco dello scrittore in cui si è impantanata.


Personaggi:
Cyrus Underwood, scrittore e professore universitario sulla cinquantina. Ragionevolmente affascinante, ma non più quell'arzillo giovanotto che era. Zoe Underwood, moglie di Cyrus da nove anni, e sua ex studentessa, sulla trentina. Adorabile e moderata Leon, studente universitario, 22 anni. Frequenta il corso di scrittura creativa di Cyrus. Rosso, di bell'aspetto, sicuro di sé e pieno di quell'ingenuo senso di immortalità. Tibbs, l'"uomo" di Cyrus. Servizievole e leale a Cyrus, ma non è proprio un adulatore.

Per inviare una richiesta accedi all'area riservata
Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.