Menu
 

Klaras Verhältnisse


Autore: Dea Loher
Categoria: Teatro
Genere: tragicommedia
Lingua: Tedesco
Ruoli: 7
Attori: 4
Attrici: 3

Sinossi:

Presentata per la prima volta nel 2000 al Burgtheater di Vienna. La protagonista, Klara, è una donna sulla trentina che decide di licenziarsi volontariamente dal suo lavoro di redattrice di manuali d’istruzioni, desiderosa di trovare un senso più autentico alla propria vita. Intraprende così un viaggio attraverso la realtà della Germania contemporanea, incontrando persone che non le offrono un vero aiuto nel trovare il suo posto nel mondo. 

L’opera esplora le tensioni tra sogni elevati e realtà quotidiana, tra desideri profondi e abissi banali, offrendo un ritratto della solitudine e dell’analfabetismo affettivo dell’individuo moderno . Attraverso una narrazione che oscilla tra realtà e sogno, Dea Loher mette in scena la ricerca di significato in un mondo dove le relazioni e le certezze sembrano sfuggenti.


Per inviare una richiesta accedi all'area riservata
Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.