Menu
 

RITORNA IN ITALIA LA FAMIGLIA ADDAMS



©ilmessaggero.it

Debutterà al Teatro Nuovo di Milano la nuova produzione de La famiglia Addams –  la commedia musicale basata sui personaggi creati da Charles Addams negli anni ’30.

In un’enorme e fatiscente villa di stile vittoriano, decisamente sinistra, vive una ricchissima ed eccentrica famiglia, la Famiglia Addams.
La primogenita Mercoledì, la principessa delle tenebre, è ormai diventata una piccola donna e si è innamorata di un giovane ragazzo dolce, intelligente, cresciuto in un’ordinaria famiglia rispettabile.  Un giovane che i suoi genitori non hanno però mai incontrato. Spaventata dalla possibile reazione della madre, Mercoledì decide di confidarsi con il padre Gomez Addams che si vede costretto a fare una cosa che non ha mai fatto nella sua vita: mantenere un segreto alla sua amatissima e fascinosissima moglie, Morticia. Tutto procede tranquillamente fino a quando improvvisamente qualcuno decide di imbastire una cena di gala per il fidanzato “normale” di Mercoledì…

La precedente produzione del Musical aveva debuttato con successo a Broadway nel 2009 con i testi di Marshall Brickman & Rick Elice e le musiche di Andrew Lippa, e da  noi, nella traduzione e adattamento di Stefano Benni, era andata in scena con Elio e Geppi Cucciari nei ruoli di Gomez e di Morticia.

Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.