Menu
 

LOVE, LOVE, LOVE UN GRANDE SUCCESSO!



©timeout.com

Si sono da poco concluse con grande successo di pubblico e critica le repliche al Royal Court della commedia Love, Love, Love di Mike Bartlett.
La commedia spazia dagli anni sessanta ai giorni nostri, seguendo il percorso di una famiglia e del loro conflitto generazionale:
*Gli atti sono così divisi: 1967: Kenneth e Henry sono due fratelli, pur avendo solo 4 anni di differenza, sono molto diversi: Henry, 23 anni, vive coi genitori, ben pettinato, ascolta musica classica; Kenneth ha 19 anni, è sempre ubriaco e ascolta i Beatles. Quando Sandra viene a trovare Henry, si innamora di Kenneth.
1990: Sandra e Kenneth sono una coppia sposata con due figli adolescenti che vanno alle scuole private. Una coppia non proprio sana e convenzionale: Sandra, tra le sorsate ad una bottiglia di alcool, racconta ai figli dei loro adulteri.
2011: La coppia si disintegra. I figli si scagliano control’irresponsabilità dei padri e il loro atteggiamento rilassato ed eccessivamente libertario…*

Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.